Terminillo Marathon

L’unica Granfondo del Centro Italia con arrivo in alta quota

Il 4 Giugno 2017 si torna sul Terminillo, la montagna che negli anni ha visto trionfare campioni di epoche diverse fino all’impresa epica sotto la neve di Nairo Quintana nella tappa della Tirreno Adriatico 2015.

La Terminillo Marathon, cima Coppi del circuito laziale Fantabici e del circuito Master Tricolore è organizzata da H4F Sport sotto l’egida del CSI, Comitato Provinciale di Rieti, con il patrocinio del Comune di Rieti e di tutti i comuni attraversati dalla manifestazione.

I percorsi porteranno i partecipanti a pedalare nella valle reatina attraversando i comuni della Valle Santa tanto cari a San Francesco, la zona dei laghi della Riserva Naturalistica ed il lago di Piediluco, palestra naturale dove i fratelli Abbagnale hanno compiuto le loro imprese.

L’accoglienza, la gastronomia e la spiritualità, caratteristiche principali del nostro territorio, saranno curati nei minimi particolari al fine di permettere ai ciclisti ed agli accompagnatori di passare un fine settimana divertente.

www.terminillomarathon.com

Divertiti con noi

Due giornate di eventi in una location unica per il Centro Italia.

Più di 3000 persone arrivate da tutta Italia alla scoperta di Pian de Valli a degustare ed acquistare i prodotti messi in mostra dagli espositori accorsi al Terminillo.

Numerose aziende del settore sportivo e del settore enogastronomico hanno colto l’occasione per mettere in mostra i prodotti.

Servizi di alto livello per gli atleti coccolati dagli organizzatori e dagli operatori del Terminillo.

Terminillo,unica montagna con un paese vivo ed attivo tutto l’anno!

Per i granfondisti e gli accompagnatori sono stati praticati prezzi e condizioni agevolate grazie alla collaborazione con gli albergatori.

L’organizzazione ha accolto i ciclisti con personale qualificato e cordiale che si è messo a disposizione per dare tutte le indicazioni sulla logistica della manifestazione.

1000 concorrenti

150 persone qualificate a presidiare gli incroci

15 motociclisti al seguito

11 Macchine dell’organizzazione

6 Ristori lungo il percorso

1 Pasta Party finale

50 Atleti premiati

12 Comuni attraversati

2 Provincie coinvolte

Un pò di numeri

Divertimento 100%
Accoglienza 100%
Enogastronomia 100%
Spiritualità 100%