Ross

Io sono Rossano Rinaldi e sono un ultracycler!

L’ultracycling è la nuova frontiera del ciclismo. Si parla di ultracycling quando le gare superano i 300 km e le 24 ore, fattori che le differenziano dalle “classiche” gare di ciclismo. Queste gare sono aperte a ultracyclers maggiorenni di entrambi i sessi e con diverse tipologie di biciclette.
La mia passione per la bici è nata quando avevo più o meno 4 anni, quando i miei genitori mi regalarono la mia prima bicicletta: fu amore a prima vista.
Sono diventato un ultracycler principalmente perché volevo conoscere i miei limiti e superarli, per poter sfidare me stesso e spingermi sempre oltre.
L’ultracycling mi ha insegnato che la vita, come le gare che faccio, non è sempre tutta in piano: ci sono salite e discese, alti e bassi, ma quando poi arrivi alla fine, dopo averci messo tutto l’impegno, puoi finalmente rilassarti e goderti la discesa.

Il mio obiettivo è sfidare me stesso e ogni volta che lo faccio posso sempre ritenermi soddisfatto, a prescindere da quale sarà l’esito della gara.

Ci vogliono fatica, impegno e dedizione, ma se si tratta della propria passione tutto il resto passa in secondo piano!

Se ti va seguimi mettendo un “like” alla mia pagina Facebook oppure al mio profilo Instagram, rimarrai così aggiornato sia sulle gare che intendo affrontare, sia sulle gare che ho intenzione di organizzare.

H4F Sport

Fugiat dapibus, tellus ac cursus commodo, mauris sit condim eser ntumsi nibh, uum a justo vitaes amet risus amets un. Posi sectetut amet fermntum orem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia nons.
Crediamo che lo sport sia uno strumento di comunicazione molto importante in grado di emozionare tanto l’atleta che partecipa ad un evento quanto lo spettatore che vi assiste.
Faremo in modo che il vostro business diventi il nostro sport per vincere insieme

I nostri servizi

Manutenzione 85%
Food & Beverage 95%
Co-Marketing 85%
Pianificazione e gestione eventi 85%

Impianti gestiti